IO SEMPRE PIU’ IO!!

Il nuovo anno è iniziato e sembrerebbe (facciamo tutti gli scongiuri del caso)nei migliori dei modi…
ho aspettato il nuovo anno in compagnia di amici e della mia gioia di vita in battello sul mio splendido lago..una bella cena e tanta musica  tr una figata!!
il lavoro procede bene mi sono tolta un bel po' di soddisfazioni,,e soprattutto ho già zittito quel sapientone (un po' tr pignolo per i miei gusti)del mio boss!! ah ah!!!
nn sono una persona ke vuole averla vinta a tutti i costi, anzi dove è possibile pur di evitare inutili discussioni e arrabbiature lascio correre, sopratutto sul lavoro…ci metto tutto il mio impegno cerco di fare il meglio, ma l'ufficio non è mio quindi se il boss pensa sia meglio fare in un certo modo e io in un altro evito di insistere , dico la mia e bon…
ma questa settimana era veramente palese ke avessi ragione io su una questione tecnica e nn organizzativa…e per più di una volta ho avuto la meglio! basta poco ke ce vo? solo tanta calma e sicurezza in se!!! SONO DAVVERO FIERA DI ME!!
col mio amore..be tutto di nuovo rose e fiori, anke se ora si è messo davanti un nuovo "problema"una sua probabile aggregazione a torino per i giochi olimpici!! minimo 1 mese di aggregazione…
ammetto l'idea nn mi va per niente giù e poi fra poco ricoverano mia nonna e lo voglio qui con me, poi c'è il suo comply e poi i nostri 3 anni insieme!!! no nn possono portarmelo via…
ma tra noi tt a meraviglia, a volte i soliti battibekki ma pure tantissime coccole e risa!!
 

AMORE SEI LA MIA VITA E TI AMO UN CASOTTO

ora scappo
bfine sett a tutti

IO SEMPRE PIU’ IO!!ultima modifica: 2006-01-13T17:42:12+01:00da cometa.blu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento